logo

BENVENUTI

BENVENUTI AD ARCO SUL LAGO DI GARDA

Il clima stupendo di questa città ha potuto fare in modo che nel 1800 la Corte Asburgica destinasse la sua sede proprio in Arco, definita la "Nizza del Trentino".

Qui si trovano segni stupendi di quell'epoca; palazzi di notevole e impareggiabile bellezza sovrastati dal castello che ospita alle sue pendici palestre di roccia d'importanza modiale.

La città è situata all'estremo nord del Lago di Garda ed annovera un'ambiente naturale che inserito in un clima mediterraneo offre una vegetazione spontanea: la palma, l'olivo, stupendi parchi, agrumeti, piante pregiate secolari e fiori di ogni tipo.

Gli appartamenti Laly sono situati nel cuore della città in Arco nuova ad un passo dalla piazza e dai nostri stupendi giardini inseriti in centro città.

E' sicuramente un otttimo punto di partenza per ampie possibilità di passeggiate e per praticare qualsiasi attività che la zona offre: free climbing, mountain bike, windsurf, vela, canyoning, rafting, golf, ippica ed altre ancora.

In pochi minuti si raggiunge il suggestivo Lago di Garda navigabile in tutta la sua bellezza con attrezzatissimi battelli.

E' interessante sapere per gli amanti della neve che nel periodo invernale in mezz'ora di tempo si raggiungono le piste da sci.

 

 

Photogallery